IL RESPONSABILE DEL SERVIZIO DEGLI AFFARI GIURIDICI ED ECONOMICI
RENDE NOTO
che sono aperti i termini per la presentazione delle istanze per l’individuazione di idonee proposte progettuali per la realizzazione dell’evento "Fiera dello Sport 2025 I Edizione" da realizzarsi nel Comune di Bari Sardo, presso l’impianto polivalente di “Circillai” nella giornata di sabato 24 maggio 2025.
A tal fine, l’Unione, mediante il presente avviso, intende individuare, tra le associazioni sportive operanti sul territorio del Comune di Bari Sardo, l’associazione che provvederà ad organizzare e gestire l’evento, riconoscendo a questa un contributo economico pari ad Euro 3.000,00.
Possono partecipare al bando gli Enti del Terzo Settore, di cui all’art. 4, comma 1, del D. Lgs. 117/2017 e ss. mm. ii. (organizzazioni di volontariato, associazioni di promozione sociale, enti filantropici, imprese sociali, incluse le cooperative sociali, reti associative, società di mutuo soccorso, associazioni, riconosciute o non riconosciute, fondazioni e altri enti di carattere privato diversi dalle società costituiti per il perseguimento, senza scopo di lucro, di finalità civiche, solidaristiche e di utilità sociale mediante lo svolgimento, in via esclusiva o principale, di una o più attività di interesse generale in forma di azione volontaria o di erogazione gratuita di denaro, beni o servizi, o di mutualità o di produzione o scambio di beni o servizi), in possesso dei requisiti di ordine generale di cui agli articoli 94 e 95 del D. Lgs 36/2023 per contrarre con la Pubblica Amministrazione, per quanto compatibili con la procedura di assegnazione dei contributi pubblici e con requisiti di competenza ed esperienza nella gestione di attività sportive e di promozione turistica.
Le domande di partecipazione redatte esclusivamente sui modelli predisposti dagli uffici dell’Unione dovranno pervenire entro e non oltre il giorno 29/04/2025 (pena l’esclusione) solo ed esclusivamente attraverso una delle seguenti modalità:
Il bando e i relativi allegati, pubblicati all'Albo pretorio, sono altresì consultabili e scaricabili nella sezione allegati del presente avviso.
Sono aperti i termini di presentazione delle domande relative al nuovo Bando HCP 2025/2028, fino al 30 Aprile 2025, per chi è già beneficiario del piano HCP e per chi intende fare nuova domanda.
Si informano gli interessati che sono aperti i termini di presentazione delle domande relative al nuovo Bando HCP 2025/2028, con valenza triennale 1° luglio- 30 giugno 2028.
È possibile presentare domanda solo ed esclusivamente in via telematica tramite il portale INPS.
Chi è già beneficiario del piano HCP, per avere priorità e garantire continuità da luglio 2025, è tenuto a ripresentare domanda entro e non oltre le ore 12:00 del 30 aprile 2025.
Per chi intende fare nuova domanda e non è mai stato beneficiario, può presentarla entro e non oltre le ore 12:00 del 30 Aprile 2025 e successivamente dalle ore 12:00 del 1° luglio 2025 fino alle ore 12:00 del 31 gennaio 2028.
Requisiti:
- ISEE sociosanitario 2025;
- Iscrizione al Fondo credito del dipendente/pensionato pubblico (è possibile verificare che sia presente la voce “Fondo credito” nel cedolino stipendio/pensione);
- credenziali digitali del dipendente/pensionato pubblico e dei beneficiari: SPID, CNS ovvero tessera sanitaria con cip, abilitata in farmacia e con PIN; CIE ovvero carta di identità digitale con PIN fornito dal Comune di residenza.
Per informazioni e assistenza presentazione domanda è possibile chiamare o mandare un messaggio sul canale Whatsapp
Tel. 345.4494552
e.mail: hcp@plusogliastra.it
Sportello HCP Plus Ogliastra:
Dott.ssa Lucia Demurtas
Dott.ssa Margherita Chessa
IL SERVIZIO SOCIALE UNIONE COMUNI D'OGLIASTRA
AVVISA
CHE SONO APERTI I TERMINI PER LA PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE PER IL BANDO PUBBLICO:
“Indennità regionale fibromialgia (IRF)”
IL SOSTEGNO ECONOMICO È RIVOLTO A:
I CITTADINI RESIDENTI NEL COMUNE DI BARI SARDO, ELINI, LANUSEI E LOCERI
CHE SONO IN POSSESSO DELLA CERTIFICAZIONE MEDICA ATTESTANTE LA DIAGNOSI DI
FIBROMIALGIA.
I MODULI SONO DISPONIBILI SUI SITI DEI COMUNI DI BARI SARDO, ELINI, LANUSEI E LOCERI E NELLA SEZIONE ALLEGATI DEL PRESENTE AVVISO
LA DOMANDA PUO’ ESSERE CONSEGNATA A MANO ALL’UFFICIO DEL SERVIZIO SOCIALE DEL
COMUNE DI RESIDENZA NEGLI ORARI DI APERTURA AL PUBBLICO O TRASMESSA AL SEGUENTE
INDIRIZZO PEC protocollo@doc.unionecomunidogliastra.it O AL SEGUENTE INDIRIZZO EMAIL
segreteria@unionecomunidogliastra.it
SCADENZA 30 APRILE 2025
IL SERVIZIO SOCIALE UNIONE COMUNI D'OGLIASTRA
AVVISA
CHE SONO APERTI I TERMINI PER LA PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE PER IL BANDO PUBBLICO
BONUS Sociale Idrico Integrativo per l’anno 2025
nell’ambito territoriale regionale gestito da Abbanoa SpA
I MODULI SONO DISPONIBILI SUI SITI DEI COMUNI DI BARI SARDO, ELINI, LANUSEI E LOCERI E NELLA SEZIONE ALLEGATI DEL PRESENTE AVVISO
SCADENZA 30 MAGGIO 2025
IL SERVIZIO SOCIALE - UNIONE DEI COMUNI
AVVISA
CHE SONO DISPONIBILI I MODULI PER LA PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE PER LA RICHIESTA DELL’ASSEGNO DI NATALITA’ - CONTRIBUTO PER OGNI FIGLIO NATO, ADOTTATO O IN AFFIDO PREADOTTIVO NEL CORSO DEL 2024 E ANNI SUCCESSIVI, A FAVORE DI NUCLEI FAMILIARI CHE RISIEDONO O TRASFERISCONO LA RESIDENZA NEI COMUNI CON POPOLAZIONE INFERIORE A 5.000 ABITANTI.
POSSONO FARE DOMANDA I NUCLEI FAMILIARI RESIDENTI NEI COMUNI DI BARI SARDO, ELINI E LOCERI.
I MODULI SONO DISPONIBILI NELLA SEZIONE ALLEGATI DEL PRESENTE AVVISO E SUL SITO INTERNET DEI COMUNI DI BARISARDO, ELINI E LOCERI.
L’ISTANZA DEVE ESSERE PRESENTATA PER VIA TELEMATICA AL SEGUENTE INDIRIZZO PEC:
protocollo@doc.unionecomunidogliastra.it O ESIBITA DIRETTAMENTE PRESSO I COMUNI DI BARI SARDO ELINI E LOCERI.
PER ULTERIORI INFORMAZIONI CONSULTARE IL BANDO ALLEGATO AL PRESENTE AVVISO
Trovato 5 elementi in 1 pagine
1