Stampa e PDF

Avvisi

Archivio

IL RESPONSABILE DEL SERVZIO SOCIALE

AVVISA

CHE SONO APERTI I TERMINI PER LE ISCRIZIONI AL SERVIZIO ASILO NIDO A.S. 2025/2026

L’ISTANZA PUO’ ESSERE PRESENTATA DAL 12 GIUGNO E FINO ALLE ORE 13.00 DELL’8 LUGLIO 2025 PRESSO GLI UFFICI DEL SERVIZIO SOCIALE DEL COMUNE DI BARI SARDO E LANUSEI O PER VIA TELEMATICA AI SEGUENTI INDIRIZZI:
Pec: protocollo@doc.unionecomunidogliastra.it
Email: segreteria@unionecomunidogliastra.it

I moduli, pubblicati all'albo pretorio on-line dell'ente, sono altresì disponibili nella sezione allegati del presente avviso e sui siti internet dei comuni di Bari Sardo e Lanusei

IL RESPONSABILE DELL'AREA DEGLI AFFARI GIURIDICI ED ECONOMICI

VISTA la deliberazione della Giunta dell’Unione n. 24 del 06/06/2025 concernente “Indirizzi finalizzati alla concessione di un contributo economico per la realizzazione della 40^ Edizione della Fiera delle Ciliegie annualità 2025”;

IN ESECUZIONE della determinazione del Responsabile del Servizio n. 212 in data 09/06/2025, allo scopo di assicurare la massima trasparenza dell'attività amministrativa dell'Ente, è stato disposto di procedere a pubblicizzare opportunamente la quantità di risorse disponibili, i programmi, le modalità di accesso, i termini e le procedure per presentare le richieste;

VISTO l'art. 12 della Legge 07.08.1990, n. 241 e successive modificazioni.

RENDE NOTO

che l’Unione ha stanziato, complessivamente, l’importo di € 12.000,00 per concorrere alle spese per l’organizzazione della 40^ Edizione della Fiera delle Ciliegie annualità 2025”.

I soggetti interessati, con sede legale e operativa a Lanusei, possono presentare domanda di contributo, redatta esclusivamente sui modelli predisposti dagli uffici dell’Unione, esclusivamente tramite PEC, all’indirizzo protocollo@doc.unionecomunidogliastra.it, a pena di esclusione, entro e non oltre il giorno 19/06/2025, precisando che NON saranno prese in considerazione le domande pervenute oltre tale termine.

Per maggiori informazioni rivolgersi all'Area degli Affari Giuridici ed Economici negli orari di apertura al pubblico.

Copia dell'Avviso Pubblico e del modulo di domanda, pubblicati all'albo pretorio on-line, sono altresì consultabili nella sezione allegati del presente avviso.

IL RESPONSABILE DEL SERVIZIO AFFARI GIURIDICI ED ECONOMICI

RENDE NOTO

che con propria determinazione n. 210 del 06/06/2025 è stato approvato un avviso pubblico di indagine di mercato finalizzato all’individuazione di un operatore economico a cui affidare, ai sensi dell’art. 50 comma 1 lett. b) D. Lgs. 36/2023, il servizio di gestione dell’Info Point turistico nel Comune di Lanusei per le annualità 2025, 2026 e 2027.
L’indagine di mercato consentirà alla Stazione Appaltante di individuare, nel rispetto dei principi di non discriminazione, parità di trattamento, concorrenza, rotazione e trasparenza, il soggetto più idoneo in possesso dei requisiti previsti dalla deliberazione della Giunta dell’Unione n. 23 del 06/06/2025 a cui affidare mediante affidamento diretto la gestione del servizio di cui all’oggetto.

I soggetti interessati alla procedura dovranno far pervenire la propria manifestazione di interesse, sul modello di cui all'Allegato 1, corredata da tutta la documentazione indicata, entro il termine perentorio delle ore 12:00 del giorno 16.06.2025 esclusivamente a mezzo PEC della Stazione Appaltante: protocollo@doc.unionecomunidogliastra.it.
Nell’oggetto della PEC è necessario riportare la seguente dicitura: “Manifestazione di interesse ai fini dell’affidamento diretto ai sensi dell’art. 50 comma 1 lett b) del D.lgs. 36/2023, del servizio di gestione dell’Info Point turistico nel Comune di Lanusei per le annualità 2025/2026/2027”.
Trascorso il termine fissato per la scadenza della presentazione delle manifestazioni di interesse, non sarà riconosciuta valida alcuna altra istanza.
Si precisa che non sono ammesse le istanze di partecipazione inviate con modalità differenti da quella indicata.

L’avviso è finalizzato esclusivamente alla ricezione di manifestazioni di interesse per favorire la partecipazione e consultazione del maggior numero di operatori economici potenzialmente interessati e non è in alcun modo vincolante per l’Amministrazione.
Con il presente avviso non è, quindi, indetta alcuna procedura di affidamento, concorsuale o para concorsuale e non costituisce invito a offrire né un’offerta al pubblico, ai sensi dell’art. 1336 c.c. o promessa al pubblico ai sensi dell’art. 1989 c.c..

L'avviso pubblico di indagine di mercato e il relativo allegato 1 - Manifestazione d'interesse, pubblicati all'albo pretorio online dell'ente, sono altresì consultabili e scaricabili dalla sezione allegati del presente avviso

IL RESPONSABILE DELL’AREA DEGLI AFFARI GIURIDICI ED ECONOMICI

in esecuzione della propria determinazione n. 205 del 05/06/2025, al fine di consentire a quelle Associazioni che, per svariate ragioni non hanno partecipato nella prima fase, di candidarsi per l’ottenimento dei contributi in parola e tenuto conto anche dell’entità dell’ammontare delle risorse stanziate per la finalità in oggetto

RENDE NOTO

Che sono prorogati al 12 giugno 2025 i termini per la presentazione, da parte di soggetti e associazioni del terzo settore, di proposte a carattere culturale, sportivo, gastronomico e ricreativo finalizzate alla programmazione e realizzazione del composito cartellone degli eventi e delle manifestazioni da realizzare, nel comune di Bari Sardo, in occasione della rassegna “Estate Bariese 2025” con l’obiettivo di implementare significativamente le presenze turistiche sul territorio.

I soggetti interessati possono presentare domanda di contributo redatta esclusivamente sui modelli predisposti dagli uffici dell’Unione, con le seguenti modalità:

Il termine ultimo per la presentazione delle istanze, a pena di esclusione, è fissato per il giorno 12/06/2025.

Le domande pervenute oltre i termini e con modalità diverse da quelle anzidette NON saranno prese in considerazione.

SI PRECISA CHE COLORO CHE HANNO REGOLARMENTE PRESENTATO ISTANZA NELLA PRECEDENTE PUBBLICAZIONE CON SCADENZA AL 30/05/2025 NON DEVONO RIPRESENTARE ISTANZA.

L'avviso pubblico e la relativa modulistica, pubblicati all'albo pretorio on-line, sono altresì consultabili e scaricabili dalla sezione allegati del presente avviso.

 

Assegno-di-Natalita-2024

IL SERVIZIO SOCIALE - UNIONE DEI COMUNI

AVVISA


CHE SONO DISPONIBILI I MODULI PER LA PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE PER LA RICHIESTA DELL’ASSEGNO DI NATALITA’ - CONTRIBUTO PER OGNI FIGLIO NATO, ADOTTATO O IN AFFIDO PREADOTTIVO NEL CORSO DEL 2024 E ANNI SUCCESSIVI, A FAVORE DI NUCLEI FAMILIARI CHE RISIEDONO O TRASFERISCONO LA RESIDENZA NEI COMUNI CON POPOLAZIONE INFERIORE A 5.000 ABITANTI.
POSSONO FARE DOMANDA I NUCLEI FAMILIARI RESIDENTI NEI COMUNI DI BARI SARDO, ELINI E LOCERI.
I MODULI SONO DISPONIBILI NELLA SEZIONE ALLEGATI DEL PRESENTE AVVISO E SUL SITO INTERNET DEI COMUNI DI BARISARDO, ELINI E LOCERI.
L’ISTANZA DEVE ESSERE PRESENTATA PER VIA TELEMATICA AL SEGUENTE INDIRIZZO PEC:
protocollo@doc.unionecomunidogliastra.it O ESIBITA DIRETTAMENTE PRESSO I COMUNI DI BARI SARDO ELINI E LOCERI.

PER ULTERIORI INFORMAZIONI CONSULTARE IL BANDO ALLEGATO AL PRESENTE AVVISO

Trovato 5 elementi in 1 pagine

1
Nicola Zuddas srl - Software e Servizi per Enti Locali