AVVISO PUBBLICO
IL RESPONSABILE DELL’AREA DEGLI AFFARI GIURIDIRICI ED ECONOMICI
PREMESSO che con deliberazione della Giunta dell’Unione n. n 27 del 16.06.2025 e n. del sono stati stabiliti i criteri per la predisposizione di un bando pubblico per la concessione dei contributi economici per l’annualità 2025 destinati a:
VISTO l'art. 12 della Legge 07.08.1990, n. 241 e successive modificazioni;
In esecuzione della Determinazione del Responsabile del Servizio n. 284 del 15/07/2025 con la quale è stato approvato il presente avviso per la concessione dei contributi a favore dei soggetti sopra indicati e i relativi schemi di domanda per l’assegnazione dei contributi di cui trattasi;
RENDE NOTO
che sono aperti i termini per la presentazione delle richieste di concessione di contributi economici per l’annualità 2025 nel territorio comunale di Elini da parte di associazioni senza fine di lucro nonché per la realizzazione di feste religiose da parte di Comitati costituiti e/o spontanei, sulla base dei criteri elencati in calce.
I soggetti interessati, con sede legale e operativa a Elini possono presentare domanda di contributo, redatta esclusivamente sui modelli predisposti dagli uffici dell’Unione, con le seguenti modalità:
- consegna a mano all’ufficio Protocollo dell’Unione Comuni d’Ogliastra
- a mezzo pec: protocollo@doc.unionecomunidogliastra.it
a pena di esclusione, entro e non oltre il giorno 24/07/2025 precisando che NON saranno prese in considerazione le domande pervenute oltre tale termine.
L’istruttoria delle domande pervenute, la formazione della graduatoria e la liquidazione dei contributi assegnati verranno effettuate secondo quanto previsto dal bando.
Per informazioni rivolgersi all'Area degli Affari Giuridici ed Economici negli orari di apertura al pubblico.
Elini 15/07/2025..
Il Responsabile dell’Area
Rag. Sioni Luisanna Rosa
Documenti allegati