Stampa e PDF

Avvisi

22Dic2025

BANDO PER L'EROGAZIONE DI CONTRIBUTI ALLE ASSOCIAZIONI CHE SVOLGONO ATTIVITÀ SOCIO ASSISTENZIALI NEL TERRITORIO DEL COMUNE DI BARI SARDO INDIRIZZATE ALLE FASCE A RISCHIO DELLA POPOLAZIONE

LA RESPONSABILE DEL SERVIZIO DEGLI AFFARI SOCIO ASSISTENZIALI

VISTA la Deliberazione della Giunta dell’Unione n. 76 del 19/12/2025 con la quale sono stati approvati i criteri e le modalità ai quali attenersi per il riconoscimento e l’erogazione dei contributi alle associazioni che operano nel territorio del comune di Bari Sardo;
VISTO l'art. 12 della Legge 07.08.1990, n. 241 e successive modificazioni;
VISTO il regolamento per la concessione di contributi, patrocini e benefici economici approvato con deliberazione dell’Assemblea dell’Unione n. 4 del 03/04/2025.

RENDE NOTO

Che sono aperti i termini per la presentazione delle istanze (ALLEGATO A) per la concessione di un contributo alle associazioni che svolgono attività socio assistenziali indirizzate alle fasce a rischio della popolazione nel territorio comunale di Bari Sardo.
Le istanze dovranno pervenire entro e non oltre le ore 12:00 del 31/12/2025 (pena l’esclusione) solo ed esclusivamente con le seguenti modalità:
consegna a mano all’ufficio Servizi Sociali di Bari Sardo
a mezzo pec protocollo@doc.unionecomunidogliastra.it

L’istruttoria delle domande pervenute, la formazione della graduatoria e la liquidazione dei contributi assegnati verranno effettuati secondo quanto previsto dal bando nel rispetto dell’art. 6 del regolamento per la concessione di contributi, patrocini e benefici economici approvato con deliberazione dell’Assemblea dell’Unione n. 4 del 03/04/2025.

Il bando e il modulo di domanda, pubblicati all'albo pretorio on line, sono altresì consultabili nella sezione allegati del presente avviso.

Condividi

Documenti allegati

Nicola Zuddas srl - Software e Servizi per Enti Locali