Stampa e PDF

Avvisi

24Dic2025

AVVISO PUBBLICO PER LA CONCESSIONE DI CONTRIBUTI PER LA MANIFESTAZIONE CARNEVALE 2026 NEL COMUNE DI LANUSEI

LA RESPONSABILE DEL SERVIZIO DEGLI AFFARI GIURIDICI ED ECONOMICI

VISTA la deliberazione della Giunta dell’Unione n. 74 del 18/12/2025 concernente:“Comune di Lanusei - "Manifestazione Carnevale 2026": Indirizzi per la concessione di un
contributo economico a sostegno della manifestazione”;

IN ESECUZIONE della propria determinazione n. 596 del 24/12/2025 allo scopo di assicurare la massima trasparenza dell'attività amministrativa dell'Ente, è stato disposto di procedere a pubblicizzare opportunamente la quantità di risorse disponibili, i programmi, le modalità di accesso, i termini e le procedure per presentare le richieste;

VISTO l'art. 12 della Legge 07.08.1990, n. 241 e successive modificazioni.

RENDE NOTO

che L’Unione ha stanziato, complessivamente, l’importo di € 15.370,00 per concorrere alle spese per l’organizzazione della Manifestazione Carnevale 2026.

I soggetti interessati, con sede legale e operativa a Lanusei, possono presentare domanda di contributo, redatta esclusivamente sui modelli predisposti dagli uffici dell’Unione,
esclusivamente tramite PEC, all’indirizzo protocollo@doc.unionecomunidogliastra.it, a pena di esclusione, entro e non oltre il giorno 12/01/2026 precisando che NON saranno prese in considerazione le domande pervenute oltre tale termine.

L’istruttoria delle domande pervenute, la formazione della graduatoria e la liquidazione dei contributi assegnati verranno effettuate secondo quanto previsto dal bando nel
rispetto dell’art. 6 del regolamento per la concessione di contributi, patrocini e benefici economici approvato con deliberazione dell’Assemblea dell’Unione n. 4 del 03/04/2025.

Il Bando e il modello di domanda, pubblicati all'albo pretorio on line, sono altresì consultabili nella sezione allegati del presente avviso.

Condividi

Documenti allegati

Nicola Zuddas srl - Software e Servizi per Enti Locali