LA RESPONSABILE DEL SERVIZIO DEGLI AFFARI GIURIDICI ED ECONOMICI
VISTA la deliberazione della Giunta dell’Unione n. 74 del 18/12/2025 concernente:“Comune di Lanusei - "Manifestazione Carnevale 2026": Indirizzi per la concessione di un
contributo economico a sostegno della manifestazione”;
IN ESECUZIONE della propria determinazione n. 596 del 24/12/2025 allo scopo di assicurare la massima trasparenza dell'attività amministrativa dell'Ente, è stato disposto di procedere a pubblicizzare opportunamente la quantità di risorse disponibili, i programmi, le modalità di accesso, i termini e le procedure per presentare le richieste;
VISTO l'art. 12 della Legge 07.08.1990, n. 241 e successive modificazioni.
RENDE NOTO
che L’Unione ha stanziato, complessivamente, l’importo di € 15.370,00 per concorrere alle spese per l’organizzazione della Manifestazione Carnevale 2026.
I soggetti interessati, con sede legale e operativa a Lanusei, possono presentare domanda di contributo, redatta esclusivamente sui modelli predisposti dagli uffici dell’Unione,
esclusivamente tramite PEC, all’indirizzo protocollo@doc.unionecomunidogliastra.it, a pena di esclusione, entro e non oltre il giorno 12/01/2026 precisando che NON saranno prese in considerazione le domande pervenute oltre tale termine.
L’istruttoria delle domande pervenute, la formazione della graduatoria e la liquidazione dei contributi assegnati verranno effettuate secondo quanto previsto dal bando nel
rispetto dell’art. 6 del regolamento per la concessione di contributi, patrocini e benefici economici approvato con deliberazione dell’Assemblea dell’Unione n. 4 del 03/04/2025.
Il Bando e il modello di domanda, pubblicati all'albo pretorio on line, sono altresì consultabili nella sezione allegati del presente avviso.
Documenti allegati