Stampa e PDF

Avvisi

16Lug2025

Comune di Lanusei - Riapertura dei termini per la presentazione delle istanze di contributo limitatamente agli eventi inseriti nella linea di INTERVENTO 2 "Contributi economici per la realizzazione di feste religiose per l'annualità 2025"

IL RESPONSABILE DELL’AREA DEGLI AFFARI GIURIDIRICI ED ECONOMICI

IN ESECUZIONE della propria determinazione n. 291 del 16/07/2025, con la quale, per le ragioni indicate nel medesimo atto, che si richiamano integralmente, è stata stabilita la riapertura dei termini per la presentazione delle istanze volte alla concessione dei soli contributi economici a sostegno di Comitati costituiti e/o spontanei per la realizzazione di feste religiose per l’annualità 2025 – INTERVENTO 2 di cui all’avviso pubblico Prot. n. 2631 del 30/06/2025 al 21/07/2025, riapprovando lo schema di bando pubblico e di domanda allegati al presente atto sotto la lettera A) e B) e gli ulteriori allegati “C”, “D” e “E”;

VISTO l'art. 12 della Legge 07.08.1990, n. 241 e successive modificazioni;

VISTO il Regolamento per la concessione di contributi, patrocini e benefici economici, approvato con Deliberazione dell’Assemblea dell’Unione n. 4 del 02/04/2025

RENDE NOTO

che sono riaperti i termini per la presentazione delle istanze volte alla concessione dei soli contributi economici a sostegno di Comitati costituiti e/o spontanei per la realizzazione di feste religiose per l’annualità 2025 – INTERVENTO 2.

La domanda di contributo, redatta esclusivamente sui modelli predisposti dagli uffici dell’Unione deve essere presentata tramite PEC, all’indirizzo protocollo@doc.unionecomunidogliastra.it, o consegnata al protocollo, a pena di esclusione, entro e non oltre il giorno 21 luglio 2025 precisando che NON saranno prese in considerazione le domande pervenute oltre tale termine.

L’istruttoria delle domande pervenute, la formazione della graduatoria e la liquidazione dei contributi assegnati verranno effettuate secondo quanto previsto dall'avviso pubblico.

NON devono essere ripresentate le domande pervenute all’Unione Comuni d’Ogliastra entro il termine del 10 luglio 2025 per la linea di “INTERVENTO 2”

L'avviso pubblico e la relativa modulistica, pubblicati all'albo pretorio on-line, sono altrsì consultabili e scaricabili dalla sezione allegati del presente avviso

Nicola Zuddas srl - Software e Servizi per Enti Locali