IL RESPONSABILE DEL SERVIZIO DEGLI AFFARI GIURIDICI ED ECONOMICI
RENDE NOTO
che sono aperti i termini per la presentazione delle istanze per l’individuazione di idonee proposte progettuali per la realizzazione dell’evento "Fiera dello Sport 2025 I Edizione" da realizzarsi nel Comune di Bari Sardo, presso l’impianto polivalente di “Circillai” nella giornata di sabato 24 maggio 2025.
A tal fine, l’Unione, mediante il presente avviso, intende individuare, tra le associazioni sportive operanti sul territorio del Comune di Bari Sardo, l’associazione che provvederà ad organizzare e gestire l’evento, riconoscendo a questa un contributo economico pari ad Euro 3.000,00.
Possono partecipare al bando gli Enti del Terzo Settore, di cui all’art. 4, comma 1, del D. Lgs. 117/2017 e ss. mm. ii. (organizzazioni di volontariato, associazioni di promozione sociale, enti filantropici, imprese sociali, incluse le cooperative sociali, reti associative, società di mutuo soccorso, associazioni, riconosciute o non riconosciute, fondazioni e altri enti di carattere privato diversi dalle società costituiti per il perseguimento, senza scopo di lucro, di finalità civiche, solidaristiche e di utilità sociale mediante lo svolgimento, in via esclusiva o principale, di una o più attività di interesse generale in forma di azione volontaria o di erogazione gratuita di denaro, beni o servizi, o di mutualità o di produzione o scambio di beni o servizi), in possesso dei requisiti di ordine generale di cui agli articoli 94 e 95 del D. Lgs 36/2023 per contrarre con la Pubblica Amministrazione, per quanto compatibili con la procedura di assegnazione dei contributi pubblici e con requisiti di competenza ed esperienza nella gestione di attività sportive e di promozione turistica.
Le domande di partecipazione redatte esclusivamente sui modelli predisposti dagli uffici dell’Unione dovranno pervenire entro e non oltre il giorno 29/04/2025 (pena l’esclusione) solo ed esclusivamente attraverso una delle seguenti modalità:
Il bando e i relativi allegati, pubblicati all'Albo pretorio, sono altresì consultabili e scaricabili nella sezione allegati del presente avviso.
Documenti allegati