IL SERVIZIO SOCIALE UNIONE COMUNI D'OGLIASTRA
RENDE NOTO
che l’Unione Comuni d’Ogliastra intende procedere ad una indagine di mercato finalizzata ad individuare, nel rispetto dei principi di trasparenza, non discriminazione, parità di trattamento e proporzionalità, gli operatori economici da invitare alla successiva procedura art. 50, comma 1, del D.Lgs. n. 36/2023 (Codice dei Contratti) per l’affidamento del servizio "Genitori e Figli", da espletare mediante richiesta d’offerta (RDO) sulla piattaforma telematica “Sardegna CAT.
Con il presente avviso, si intendono invitare gli operatori economici:
• regolarmente iscritti e abilitati presso il sistema elettronico “Sardegna CAT” della centrale di committenza Regione Sardegna;
• interessati a procedere all’iscrizione presso il sistema elettronico;
• in possesso dei requisiti di seguito indicati, interessati ad essere invitati alla successiva procedura negoziata di affidamento in appalto (art. 50, comma 1, del D.Lgs. n. 36/2023;
Il presente avviso è da intendersi come mero procedimento preselettivo che non comporta né diritti di prelazione o preferenza, né impegni o vincoli di qualsiasi natura sia per gli operatori interessati che per l'amministrazione procedente.
L’Unione Comuni d’Ogliastra si riserva di sospendere, modificare, revocare o annullare la procedura relativa al presente avviso esplorativo e non dar seguito alla successiva procedura di affidamento.
Alla procedura negoziata saranno invitati tutti gli operatori regolarmente iscritti e abilitati nell’elenco dei fornitori nella suddetta categoria alla data di indizione della RDO e che abbiano manifestato interesse a seguito della pubblicazione del seguente avviso.
La documentazione, pubblicata all'Albo pretorio dell'ente, potrà essere altresì consultata e scaricata dalla sezione allegati del presente avviso.
I soggetti interessati dovranno far pervenire la propria manifestazione di interesse indirizzata all’Unione Comuni d’Ogliastra, unicamente a mezzo PEC all’indirizzo: protocollo@doc.unionecomunidogliastra.it.
La manifestazione di interesse dovrà essere redatta secondo lo schema allegato al presente avviso – ALLEGATO “A” – la dichiarazione di cui agli artt. 94 e 95 del d.lgs. 36/2023, resa ai sensi degli artt. 46 e 47 del d.p.r. 445/2000 e dovrà essere sottoscritta mediante firma digitale e corredata della copia di documento di identità in corso di validità.
L’oggetto del messaggio PEC dovrà recare la dicitura: “Manifestazione di interesse per affidamento del servizio Genitori&Figli”
Termine perentorio per la presentazione della manifestazione di interesse, pena esclusione: ore 13:00 del giorno venerdì 12/11/2024.
Farà fede d’arrivo, entro i termini, il giorno e l’ora di ricezione del messaggio PEC.
Rimane a carico del mittente il rischio del recapito intempestivo della manifestazione di interesse.
Documenti allegati