IL RESPONSABILE DEL SERVIZIO DEGLI AFFARI GIURIDICI ED ECONOMICI
PREMESSO che con deliberazione della Giunta dell’Unione n. 37 del 30/06/2025, sono stati stabiliti i criteri per la predisposizione di un bando pubblico per la concessione di contributi economici per la realizzazione di
una serie di eventi/appuntamenti per l’Estate Lanuseina da parte di associazioni senza fine di lucro nonché per la realizzazione di feste religiose da parte di Comitati costituiti e/o spontanei;
IN ESECUZIONE della determinazione del Responsabile del Servizio n. 251 del 30*06/2025;
VISTO l'art. 12 della Legge 07.08.1990, n. 241 e successive modificazioni;
VISTO il Regolamento per la concessione di contributi, patrocini e benefici economici, approvato con Deliberazione dell’Assemblea dell’Unione n. 4 del 02/04/2025:
RENDE NOTO
che sono aperti i termini per la presentazione delle richieste di concessione di contributi economici per la realizzazione di una serie di eventi/appuntamenti per l’Estate Lanuseina da parte di associazioni senza fine di
lucro nonché per la realizzazione di feste religiose da parte di Comitati costituiti e/o spontanei sulla base dei criteri previsti dall'allegato avviso pubblico.
La domanda di contributo, redatta esclusivamente sui modelli predisposti dagli uffici dell’Unione deve essere presentata tramite PEC, all’indirizzo protocollo@doc.unionecomunidogliastra.it, o consegnata al protocollo, a
pena di esclusione, entro e non oltre il giorno 10 luglio 2025 precisando che NON saranno prese in considerazione le domande pervenute oltre tale termine.
L’istruttoria delle domande pervenute, la formazione della graduatoria e la liquidazione dei contributi assegnati verranno effettuate secondo quanto previsto dal presente avviso.
Per informazioni rivolgersi all'Area degli Affari Giuridici ed Economici negli orari di apertura al pubblico.
L'avviso pubblico e la relativa modulistica, pubblicati all'Albo pretorio on-line, sono altresì consultabili nella sezione allegati del presente avviso.
Documenti allegati