Stampa e PDF

Avvisi

30Apr2025

AVVISO PUBBLICO PER LA CONCESSIONE DI CONTRIBUTI PER LA REALIZZAZIONE DELLE MANIFESTAZIONI IN OCCASIONE DELLA RASSEGNA “ESTATE BARIESE 2025” DA REALIZZARSI NEL COMUNE DI BARI SARDO

IL RESPONSABILE DELL’AREA DEGLI AFFARI GIURIDICI ED ECONOMICI

PREMESSO che con deliberazione n. 41 del 15/04/2025, la Giunta Comunale del Comune di Bari Sardo ha richiesto all’Unione dei Comuni d’Ogliastra l’elaborazione del programma degli eventi da inserire nell’ambito delle manifestazioni “Primavera nel cuore della Sardegna” - “Estate Bariese 2025” nel rispetto delle linee di indirizzo impartite con il medesimo atto.

VISTA la deliberazione della Giunta dell’Unione n. 17 del 28/04/2025 con la quale si è provveduto ad approvare i criteri per l’individuazione trasparente degli organismi del terzo settore insieme ai quali elaborare il suddetto programma nonché i criteri per l’assegnazione dei suddetti contributi;

IN ESECUZIONE della determinazione del Responsabile del Servizio n.159 del 30/04/2025;

VISTO l'art. 12 della Legge 07.08.1990, n. 241 e successive modificazioni;

VISTO il Regolamento per la concessione di contributi, patrocini e benefici economici, approvato con Deliberazione dell’Assemblea dell’Unione n. 4 del 02/04/2025:

RENDE NOTO

che sono aperti i termini per la presentazione, da parte di soggetti e associazioni del terzo settore, di proposte a carattere culturale, sportivo, gastronomico e ricreativo finalizzate alla programmazione e realizzazione del composito cartellone degli eventi e delle manifestazioni da realizzare, nel comune di Bari Sardo, in occasione della rassegna “Estate Bariese 2025” con l’obiettivo di implementare significativamente le presenze turistiche sul territorio.

I soggetti interessati possono presentare domanda di contributo redatta esclusivamente sui modelli predisposti dagli uffici dell’Unione, con le seguenti modalità:

Il termine ultimo per la presentazione delle istanze, a pena di esclusione, è fissato per il giorno 30/05/2025.
Si precisa che le domande pervenute oltre i termini e con modalità diverse da quelle anzidette NON saranno prese in considerazione.

L'avviso pubblico e la relativa modulistica, pubblicati all'albo pretorio on-line, sono altresì consultabili e scaricabili dalla sezione allegati del presente avviso.

Nicola Zuddas srl - Software e Servizi per Enti Locali